SOCAGE

SOCAGE / La Storia

SO.CA.GE.”Società di Carpenteria Generale” nasce in provincia di Modena nel 1974 come azienda specializzata nella produzione e realizzazione di particolari metallici. Nel 1981 l’azienda si specializza nella realizzazione di piattaforme per lavoro aereo e grazie all’innovativa linea a braccio articolato si afferma rapidamente come Leader nel mercato italiano.

Una storia trentennale e un’importante specializzazione nelle piattaforme per il lavoro aereo autocarrate, contraddistinguono l’azienda. Le piattaforme aeree SOCAGE  sono compatte e leggere e le elevate prestazione in termini di elevazione e sbraccio ne completano le caratteristiche distintive.

SOCAGE è presente in tutto il mondo con filiali estere e una rete commerciale che permettono quindi all’azienda modenese di investire non solo nei mercati nazionali ma anche  internazionali e soprattutto nelle economie emergenti per diventare prima produttrice mondiale di piattaforme aeree. Per raggiungere questo obiettivo, Socage ricerca costantemente soluzioni sempre più innovative in grado di soddisfare le necessità dei propri clienti.


SOCAGE CUSTOMER

Da sempre l’area tecnica e il servizio assistenza ai propri clienti è stata una parte fondamentale e centrale per Socage. Per accrescere e perseguire questa missione, nel 2016 viene fondata da Fiorenzo Flisi a Modena SOCAGE CUSTOMER SERVICE SRL, una struttura indipendente e specializzata che si occupa del servizio di assistenza tecnica e la vendita di ricambi SOCAGE  in tutto il Mondo garantendone l’affidabilità ed il risultato.

Le nostre sedi

Modena: La sede centrale si trova a Modena, in Via O.Respighi, 113-115

Qui, è presente il personale facente parte del Customer Support, ovvero l’ufficio che gestisce le richieste di assistenza, la vendita ricambi e che offre innumerevoli servizi al cliente.

Nella sede principale di Modena abbiamo aumentato il nostro stock ricambi per avere la possibilità di spedire tutti i giorni con servizi express e per tanto dando la possibilità ai nostri clienti di ricevere la maggior parte dei materiali di cui hanno bisogno tra le 24 e le 48 ore.   

Sempre a Modena è inoltre presente l’officina di Socage Customer Service, attrezzata per svolgere qualsiasi tipo d’intervento sull’intero parco macchine Socage.
Per essere sempre più capillari e vicini ai nostro clienti, nel corso del 2018/2019 Socage Customer Service ha aperto due nuove officine a Milano e a Roma, e ampliato la flotta di furgoni attrezzati, o come piace chiamarli a noi, OFFICINE MOBILI, per essere sempre pronti a intervenire e aiutare i nostri clienti, ovunque essi si trovino e in breve tempo.
Garantire ai clienti Socage un servizio post-vendita efficiente e rapido è la nostra missione.

Milano: Socage Customer Service Milano, situata in via Talete 62 Brugherio (MB)

Roma: Socage Customer Service Roma, situata in via di Tor Pagnotta 382 Roma (RM)

I nostri mezzi

L’ Officina mobile di Socage Customer Service è attrezzata con tutto il materiale necessario per effettuare diagnostica e risolvere problemi di qualsiasi natura.

I Punti di Forza

rapidità

Le nostre attività e servizi ( vendita di ricambi, duplicazioni documenti e assistenza tecnica) sono gestite
tempestivamente dal nostro team tutti i giorni.

Efficacia e assistenza

Le officina di Socage Customer Service presenti nella sede di Modena e nelle filiali di Roma e Milano sono attrezzate per svolgere qualsiasi tipo d’intervento sull’intero parco macchine Socage:

manutenzioni ordinarie, verifiche periodiche, manutenzioni straordinarie, anche complesse.

La preparazione della squadra tecnica e le tecnologie a loro diposizione garantiscono interventi rapidi e risolutivi.

Interventi esterni

In caso di necessità, grazie alla dotazione di furgoni attrezzati, con strumenti e tecnologie di diagnosi, è offerto il servizio di assistenza in loco, effettuato dal primo tecnico disponibile nella zona richiesta.

Grazie ad un apposito software, il tecnico rimane collegato con la sede centrale, permettendo la comunicazione e la preventivazione delle problematiche in tempo reale

Soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo, per questo ci teniamo a conoscerla.

Dopo ogni nostro intervento, infatti, monitoriamo le opinioni del cliente attraverso la compilazione di un questionario che ci permette di migliorare ulteriormente il nostro servizio.

reperibilità

I nostri tecnici seguono il cliente anche oltre l’orario d’ufficio, assicurando una reperibilità telefonica:

  • Dal lunedì al venerdì fino alle 18.00

Tel. +39 0598348000

  • Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 22.00
  • Sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00

Tel: +39 3441423409